Io sono Natura. Primo festival Olistico di Forest Bathing introspettiva
8-10 Agosto 2025
Dall’8 al 10 Agosto al Villaggio Palumbo si è svolta la prima edizione del festival “Io sono Natura. Festival Olistico di Forest Bathing introspettiva”. Ideatrice, Carmen Fiore, forest coach olistica e creatrice dell’App Sila Experiences e del Palumbo Sila Experiences, un progetto di sviluppo e valorizzazione della Sila che reinterpreta il turismo in modo del tutto nuovo e innovativo unendo connessione con la Natura, coaching e responsabilità sociale.
Operatori olistici professionisti come Rosaria Macrì, Camila Costa, Carolina Truglio, Alfonso – Advaita Chandra Daisa, Alessandra Colucci, si sono alternati in incontri di reiki, yoga, meditazione vibrazionale con le campane tibetane, pratiche sciamaniche, lab bimbi sulla Terra e l’intercultura, passeggiate sensoriali nel bosco o in riva al lago Ampollino al tramonto respirando l’aria più pura d’Europa nella X area Mab italiana al Mondo per la biodiversità. Per riscoprire la propria natura attraverso la Natura della Sila. Magica. Senza tempo. Selvaggia.
Il Festival, oltre a diventare un appuntamento fisso, è una vetrina di presentazione per i week-end olistici che si terranno durante l’anno di cui uscirà a breve il calendario.
Per saperne di più sul festival e i suoi operatori è possibile cliccare sul seguente link:
https://www.silaexperiences.com/c/eventi/io-sono-natura-festival-olistico-di-forest-bathing-introspettiva-128136.html
Oppure:
contattare il cell. 3401540555.
Scaricare l’app Sila Experiences a questo link
https://play.google.com/store/apps/details?id=yuss.silaexperiencespse&hl=en-US
Carmen Fiore.